giovedì 21 gennaio 2010

Liceo Scientifico: letterina dei consiglieri provinciali della circoscrizione di Patti a Lombardo.

"I sottoscritti consiglieri provinciali, constatate le diverse problematiche che interessano il territorio del Collegio di Patti manifestano, con la presente, la necessità di un urgente confronto col presidente della Regione siciliana, on. Raffaele Lombardo, per concordare le linee di intervento tendenti alla risoluzione delle stesse.
In particolar modo nella riunione, tenutasi giorno 20 u.s. a Patti, si è posta l'attenzione sull'assenza di un plesso idoneo ad ospitare il Liceo Scientifico ex "E. Amari" e sulle diverse criticità della viabilità principale e secondaria di tutto il comprensorio.
Certi di un immediato riscontro da parte del presidente Lombardo, comunicheranno gli esiti dell'imminente confronto all'intera comunità".
I consiglieri provinciali: Carlo Robeto Cerreti, Salvino Fiore, Luigi Gullo, Natalino Natoli, Giovanni Princiotta Cariddi, Rosario Sidoti.



Qualcosa si muove? Certo è che doversi rivolgere al presidente della regione è sintomo dell'incapacità e dell'inefficienza dell'amministrazione provinciale.
Tutti questi consiglieri si rivolgono all'MPA. Lo scenario politico sta mutando rapidamente!

Nessun commento:

Posta un commento