venerdì 19 febbraio 2010

Convocato il Consiglio Comunale: ma come al solito sarà inconcludente.

TESTO DEL COMUNICATO:

Convocazione del Consiglio Comunale per mercoledì 24 febbraio.

Il presidente del Consiglio Comunale, prof. Pietro Scardino, ha convocato, in seduta ordinaria, il civico consesso per mercoledì 24 febbraio p.v., alle 16 presso la Sala consiliare del Comune in Piazza Scaffidi.
In aggiunta agli argomenti non trattati nella seduta dello scorso 12 febbraio verranno discussi i seguenti punti all’odg:
1) Ato rifiuti Me 2 – situazione complessiva del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti – mantenimento del servizio e salvaguardia dei livelli occupazionali (su richiesta del consigliere Aquino + 6);
2) Villa Romana di Marina di Patti – situazione di degrado – iniziative da intraprendere e salvaguardia (su richiesta del consigliere Aquino + 6);
3) Riconoscimento debiti fuori bilancio – spese relative a contenzioso c/o il Giudice di Pace avverso verbali Polizia municipale (su richiesta del sindaco).

Patti, 19 febbraio 2010
L’Ufficio Stampa



Quindi il Consiglio Comunale, che come al solito comincierà con almeno 40 minuti di ritardo, dovrà trattare 9 o 10 punti all'ordine del giorno. E per la discussione sull'acqua pubblica e sulle modifiche allo statuto per introdurre il principio di "acqua bene comune", di questo passo, se ne parlerà tra qualche mese!
Per questo motivo sarebbe il caso di convocare il Consiglio in seduta straordinaria per trattare unicamente quest'ultimo punto.

Redazione.

Nessun commento:

Posta un commento