lunedì 1 febbraio 2010

GULLO FAN CLUB

OGGI IN TARDA MATTINA SI è SCATENATA SUL BLOG LA CORSA AL VOTO DEI FAN DI CISCO GULLO!!!!
IN MENO DI UN ORA (CIRCA 40 MINUTI) I VOTI DA 19 SONO PASSATI A PIU' DI 35 !!! CIOé PIù DI 15 VOTI...A FRONTE DEI 19 ESPRESSI IN DUE GIORNI DI VITA DEL SONDAGGIO!!!
E GUARDATE UN PO' COSA E' STATO VOTATO. BEH, VOTARE SOLO LA PRIMA SAREBBE STATO TROPPO SCANDALOSO!!!

TUTTO E' ACCADUTO SOTTO I MIEI OCCHI INCREDULI. IMMAGINO CHE LORO NON CREDESSERO DI ESSERE BECCATI IN QUESTO MODO!!! :D
AHAHAHAHAH

PER ALTRO E' POSSIBILE CHE SI STIA FACENDO TUTTO DA UN PC...TRUFFANDO NON SO COME IL SISTEMA! QUALCHE INGEGNERE INFORMATICO MI POTRA' DIRE DI PIU'!!!


Sebastian Recupero

6 commenti:

  1. Spett.le Sebastian Recupero,
    la informiamo che in merito a quello che lei definisce Gullo Fan Club non c'è alcun trucco o alcuna alchimia informatica. Questa mattina era in corso una riunione di simpatizzanti del PD ed a ciascuno è stata data la possibilità di votare individualmente. Per questa ragione le risulta che i voti provengono da uno stesso computer. Abbiamo solo ritenuto importante che ciascuno di noi, individualmente, esprimesse il proprio pensiero in merito alla questione, come da obiettivo del sondaggio.
    Se lei ritiene che i simpatizzanti non debbano esprimere la loro opinione, la prossima volta non lanci un sondaggio e si limiti solo a scrivere ciò che ritiene più opportuno.
    Infine, una piccola riflessione: se il Dott. Gullo è da molti anni sulla scena politica probabilmente lo è perché riesce ad interpretare adeguatamente le esigenze di molti cittadini.
    Certi di averle chiarito ogni dubbio le inviamo i più cordiali saluti e le porgiamo i più ferventi auguri per la sua attività di informazione.

    RispondiElimina
  2. Sono contento per questo chiarimento e credo lo saranno anche tutti quelli che liberamente frequentano questo blog, commentano e si fanno una idea alternativa delle cose che accadono in città. Felice.... e allo stesso tempo rammaricato per il fatto che, chiaramente, la votazione di massa di un circolo di partito (dalla quale per altro non sapevo nulla) vicino al dott. Gullo, al momento, implica una maggioranza non reale e si prefigura solo come l'esigenza non libera e disinteressata ma interessatissima di attribuire un consenso che è partitico e non obiettivo. Tuttavia prendo atto del funzionamento della macchina democratica. E accetto la sifda.
    Tanti anni di partecipazione del dott. Gullo: mai una cosa realmente concreta per lo sviluppo. Tanti anni di declino.
    Vediamo che ne pensano i pattesi liberi.


    a lor signori con affetto,
    Sebastian Recupero

    RispondiElimina
  3. Spett.le Sebastian Recupero,
    ci permettiamo di sottolineare che i simpatizzanti di un partito sono e restano comunque cittadini pattesi, liberi di esprimere il loro giudizio, così come accade durante le elezioni amministrative. Per altro, in questo caso si è trattato solo di un nucleo di molto ristretto di simpatizzanti, non era una riunione di partito.
    In un sondaggio aperto come questo non è escluso che anche altri votanti possano essere simpatizzanti di questo o quel gruppo, senza che ciò infici la validità del sondaggio.
    Invece, l’aspetto che ci preoccupa è che ai suoi sondaggi partecipino così poche persone. Infatti, riteniamo che dovrebbe essere maggiore l’attenzione dei cittadini, comunque essi la pensino, verso le questioni che riguardano la città di Patti. Per questo motivo riteniamo che l’attività di informazione sia utile sprone per tutti, politici e cittadini. Ci fa piacere condividere con lei tale intento e ci fa piacere che lei lavori su questa strada.
    Comunque, se ritiene di voler azzerare il sondaggio, chiedendo agli iscritti ed ai simpatizzanti di tutti i gruppi politici di non partecipare, noi in primis rispetteremo la sua indicazione astenendoci dal formulare il voto, sperando che anche gli altri colgano il suo invito.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  4. E' vero che sono cittadini ed è vero che hanno diritto al voto, statisticamente tuttavia i voto organizzato, viste le scarse visite a questo blog, incide parecchio.
    Però non lo farò: non azzererò mai il sondaggio.
    Vi ringrazio per questo confronto. Adesso attendo semplicemente che la gente voti. Purtroppo il popolo di internet non è spesso un popolo attento ai fatti della politica, fatta eccezione per quelli che già seguono questo blog e gli altri siti d'informazione. Numeri irrisori.
    Quì però tutto è trsparente: da 4 giorni c'è il contatore delle visite e si registra così l'accesso degli utenti e i commenti sono liberi.
    Andiamo avanti.

    RispondiElimina
  5. Cari signori del PD, mi fate proprio ridere :) Questi vostri messaggi hanno tutta l'aria di un tentativo di discolparsi dopo essere stati colti con le mani nella marmellata. Come ci si potrebbe fidare di un comunicato "anonimo" e credere che le persone che hanno votato siano più di una? Se questi presunti estimatori del dottor Gullo avessero realmente voluto sostenerlo nel sondaggio gli sarebbe riuscito meglio da casa, anziché utilizzare un unico indirizzo "ip". Evidentemente il vostro era solo un modo - molto maldestro fra l'altro - di influenzare a vostro favore la tendenza del sondaggio. Io più del fatto che siano in pochi a commentare, mi preoccuperei più per questi mezzucci da massoneria che voi politicanti pattesi adoperate.

    Distinti saluti,

    Armando Di Carlo

    RispondiElimina
  6. Io alle volte vorrei contenermi, mantenere un distinto e pacato profilo. Ma certe volte non posso:
    GRANDE ARMANDOOOO!!!
    :D

    RispondiElimina